×
 
 
28/05/2018 14:42:00

Auto precipita: morti madre e figlio di quattro anni ad Agrigento

 Una donna e suo figlio di 4 anni sono morti in un incidente stradale sulla strada che collega Santo Stefano Quisquina (Ag) a Lercara Friddi: l’auto guidata dalla donna è precipitata dal viadotto in contrada Contuberna.

L’altra figlia della donna, di 7 anni, è stata invece tirata fuori dalle lamiere ed è stata trasferita, in elisoccorso, all’ospedale dei Bambini di Palermo. E’ in gravissime condizioni.

La donna, una impiegata di 32 anni stava andando al lavoro. Non è ancora del tutto chiara la dinamica.

RAGUSA.  E’ morto stamattina in ospedale a Ragusa Aldo Agosta, di Scicli, che era rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto giovedì scorso in piazza Carmine. L’uomo era a bordo di uno scooter quando è stato investito da un camion in manovra. Lo scooter viaggiava dietro il mezzo pesante.

TRAPANI. A Trapani nel fine settimana un automobilista a bordo di una Mercedes ha investito due turiste (qui la notizia) sul lungomare Dante Alighieri, e un avvocato a bordo di una Polo è andato a schiantarsi contro un guard rail (qui la notizia)

 



Native | 2025-05-21 09:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-05-2025/noleggio-auto-aziendale-i-vantaggi-fiscali-e-operativi-250.jpg

Noleggio auto aziendale: i vantaggi fiscali e operativi

Il noleggio a lungo termine aziendale è una formula vantaggiosa che permette a professionisti e società di utilizzare auto o veicoli commerciali senza acquistarli, pagando un canone mensile fisso. Questo importo comprende diverse...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...