Quantcast
×
 
 
26/05/2018 09:30:00

Trapani, oggi e domani l'undicesima edizione del "Colombaia day"

Oggi e domani l'Associazione "Salviamo la Colombaia" organizza l'undicesima edizione del Colombaia day. La manifestazione per promuovere e sensibilizzare l'opinione pubblica e soprattutto le istituzioni affinché si impegnino per il restauro del Castello della Colombaia si terrà alla Lega Navale. Questo pomeriggio ci sarà un convegno con il quale si farà il punto della situazione attuale. E' prevista la partecipazione dei candidati sindaci di Trapani per capire qual è il loro pensiero e quali i loro progetti sulla struttura. Domenica 27 di mattina, dalle 9 alle 13:00, ci sarà il momento dell’annullo postale figurato e la visita alla Colombaia. Il Colombaia day sarà l'occasione per invitare i cittadini a partecipare e a iscriversi all’Associazione per continuare a stimolare la Regione Siciliana e ottenere una maggiore attenzione ed un definitivo intervento di recupero per questa importante struttura trapanese.

Programma delle due giornate del Colombaia Day:

26 maggio 2018 ore 17:00 - Lega Navale Trapani - FOCUS: Futuro della Colombaia - Interventi da parte di candidati sindaci di Trapani; Presentazione: Avv. Nicola - Di Vita - Presidente della Lega Navale di Trapani - Rag. Luigi Bruno, Presidente Associazione Salviamo la Colombaia di Trapani. Interventi Arch Roberto Manuguerra e Wolly Cammareri. 27 maggio 2018 - Dalle 9.00 alle 13:00- Lega Navale - Annulo Postale figurato francobollo della Colombaia; A partire dalle 9.30 è possibile raggiungere l'Isolotto della Colombaia. 

Nel video qui sotto, una breve presentazione del Colombaia Day da parte del presidente dell'associazione Salviamo La Colombaia, Luigi Bruno.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...