Lo spettacolo sexy ad Avola la domenica mattina in piazza
Sta facendo il giro del web il video dello spettacolo sexy tenuto in piazza ad Avola, in provincia di Siracusa, nel piazzale della chiesa, domenica mattina. Uno spettacolo che ha lasciato interdetti cittadini e famiglie e scatenato reazioni politiche.
Ad Avola di buon mattino, tra schiuma e motociclette, si sono esibite le spogliarelliste in piazza Umberto I. La cosa naturalmente non è passata inosservata agli occhi delle famiglie che intorno alle ore 12 si godevano la giornata in piazza insieme ai bambini.
Si chiama sexy bike wash. E’ una esibizione di uomini e donne in costume che con movenze ammiccanti lavano con tanto di schiuma motociclette o automobili. Ed è stato proprio una spettacolo del genere che dopo la sfilata della banda musicale ad Avola, nel Siracusano, ha innescato una serie di polemiche. Lo spettacolo si è svolto durante il motoraduno organizzato dai centauri di «Avola bikers»: 500 appassionati di due ruote, provenienti da diverse province siciliane e da Malta, che ieri si sono dati appuntamento in piazza Umberto I per il quinto anniversario del moto club avolese.
Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...
Si chiama Samuel Acquisto il secondo responsabile degli omicidi di Monreale costati la vita a tre ragazzi. Il giovane, 18 anni, si è consegnato in caserma ai carabinieri ed è stato fermato con l'accusa di concorso in strage. Era...
Mancano pochi giorni all'inizio del 72° Raduno Nazionale dei Bersaglieri, che dall'8 all'11 maggio 2025 trasformerà Marsala in un palcoscenico di storia, musica e valori, dedicato a uno dei corpi militari più rappresentativi...
Un volto ancora senza nome, ma con tratti ben precisi: alto, barba folta e nera, denti in cattive condizioni, casco integrale Momo Design e un giubbotto scuro.
È questo il profilo dell’uomo alla guida della moto enduro nera che,...
Cantine Fina torna dal Vinitaly 2025 con un premio di prestigio e una nuova linea di vini che segna con chiarezza la direzione dell’azienda.
Federica Fina, figlia del fondatore Bruno e oggi alla guida della comunicazione, è stata...