Quantcast
×
 
 
19/05/2018 17:05:00

Castelvetrano, ladri nella casa (sequestrata) di Filardo, il cugino di Messina Denaro

 Qualcuno la scorsa notte si è introdotto nella villa con annessa la ditta edile di contrada , a Castelvetrano, sequestrata a Giovanni Filardo, imprenditore attualmente detenuto in carcere per mafia, cugino di primo grado del latitante mafioso Matteo Messina Denaro.

L’immobile, essendo sotto sequestro non era abitato e non conteneva oggetti di pregio. I malviventi, secondo quanto accertato dalla polizia che indaga sull'accaduto, hanno messo a soqquadro la casa ma al momento non si sa se abbiano portato via qualcosa.

DE RAHO. Sulla ricerca del super latitante Matteo Messina Denaro, "siamo a buon punto. Gli arresti delle reti di copertura del ricercato e le attività di indagine stanno consentendo di tagliare il sostegno alla latitanza. Via via che le reti di copertura vengono tagliate è evidente che si indebolisce la posizione del latitante e la sua ricerca è agevolata".

Lo ha detto il procuratore nazionale antimafia, Federico Cafiero de Raho, a margine della presentazione in Rai della Settimana della Legalità.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...