×
 
 
19/05/2018 17:05:00

Castelvetrano, ladri nella casa (sequestrata) di Filardo, il cugino di Messina Denaro

 Qualcuno la scorsa notte si è introdotto nella villa con annessa la ditta edile di contrada , a Castelvetrano, sequestrata a Giovanni Filardo, imprenditore attualmente detenuto in carcere per mafia, cugino di primo grado del latitante mafioso Matteo Messina Denaro.

L’immobile, essendo sotto sequestro non era abitato e non conteneva oggetti di pregio. I malviventi, secondo quanto accertato dalla polizia che indaga sull'accaduto, hanno messo a soqquadro la casa ma al momento non si sa se abbiano portato via qualcosa.

DE RAHO. Sulla ricerca del super latitante Matteo Messina Denaro, "siamo a buon punto. Gli arresti delle reti di copertura del ricercato e le attività di indagine stanno consentendo di tagliare il sostegno alla latitanza. Via via che le reti di copertura vengono tagliate è evidente che si indebolisce la posizione del latitante e la sua ricerca è agevolata".

Lo ha detto il procuratore nazionale antimafia, Federico Cafiero de Raho, a margine della presentazione in Rai della Settimana della Legalità.



Antimafia | 2025-05-08 00:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/07-05-2025/il-casolare-di-peppino-impastato-apre-al-pubblico-250.jpg

Il casolare di Peppino Impastato apre al pubblico

 Beni culturali, il casolare “Peppino Impastato” apre al pubblico: affidato alle associazioni della memoria e dell’impegno antimafia di Cinisi A 47 anni dall’uccisione di Peppino Impastato, il casolare dove venne...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...