Quantcast
×
 
 
14/05/2018 04:01:00

Il weekend sportivo: Rizzo esce ai quarti di finale, non basta per la promozione fra i Pro

Agli archivi questo weekend di metà maggio 2018. Non passerà di certo alla storia come un memorabile fine settimana di sport per le maggiori realtà marsalesi, né per quelle dell'intera provincia di Trapani. A riposo il Trapani Calcio ed il Dattilo Noir, ormai in vacanza tutti gli altri, è stato tempo "solo" per la 5° prova Fibis Open 2017/2018, la seconda competizione biliardistica nazionale per importanza, e per la penultima rova stagionale di Coppa del Mondo di sciabola femminile individuale con la castelvetranese Loreta Gulotta come sempre in pedana, questa volta a Mosca (RUS). Ecco il consueto quadro degli eventi:


Biliardo: L'epilogo della 5° prova del Circuito Fibis Open 2017/2018 consumatosi nel weekend appena trascorso è stato agrodolce per il movimento biliardistico locale: il partinicese Nicola Sgroi ha centrato il salto di categoria da Master a Nazionale, mentre il bagherese (tesserato presso il csb "Il Barone" di Marsala (Tp)) Ciro Davide Rizzo ha fallito (per il momento) il grande salto da Nazionale a Nazionale-Professionista. L'ultima gara della regular season è stata vinta da Paolo Marcolin (N), con Rizzo che si è fermato nei quarti di finale e Sgroi nei trentaduesimi.

Ecco l'articolo sulla 5° prova Fibis Open 


Scherma: Niente da fare per Loreta Gulotta, che a Mosca (RUS) nel Gran Prix di CdM di sciabola maschile e femminile (andato in scena da venerdì 11 a domenica 13 maggio 2018) è stata stoppata al primo assalto. La formidabile sciabolatrice castelvetranese, nativa di Salemi (Tp) ha perso infatti ai trentaduesimi di finale per 14-15 contro l'azera Bunyatova. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...