×
 
 
09/05/2018 18:00:00

ProgettiAmo Marsala punta sui giovani. Eletto il nuovo coordinamento

Il movimento civico marsalese ProgettiAmo Marsala ha un nuovo coordinamento così come aveva preannunciato il coordinatore uscente Paolo Ruggieri. L’organismo  è composto per la maggior parte da giovani tra cui Gabriele Di Pietra (19anni), Claudia Brugnone (20), Marco Pantaleo (22) e due quarantenni, Vincenzo Giacalone e Loredana Giustini.

Dopo tre anni di attività politica cittadina, con la partecipazione alle elezioni amministrative del 2015 e la federazione con Diventerà Bellissima,  nei prossimi giorni da questo gruppo verrà designato il nuovo coordinatore. “Sono molto contento – le parole di Ruggieri -. Non so se esiste altrove un movimento civico che ha partecipato alle elezioni amministrative eleggendo un consigliere comunale, mantiene un suo peso politico nel dibattito cittadino ed è guidato da un gruppo di giovani, come il nostro. Mi sento orgoglioso di questo passaggio di consegne, che premia il lavoro di un gruppo di ragazzi attivi, che partecipano, parlano e si confrontano, mostrando grande entusiasmo”. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...