×
 
 
09/05/2018 09:19:00

Con l'Ape contro un muro. Brutto incidente a Marsala

 Brutto incidente ieri pomeriggio a Marsala. Un'Ape Piaggio si è schiantato contro un muro e il conducente ha riportato brutte ferite alla testa e ad una gamba. 

L'incidente è avvenuto in contrada Rakalia, nei pressi di Villa Damiani. L'Ape è entrato in collisione con un'altra auto, la dinamica non è ancora chiara, e poi si è andato a schiantare contro un muro. L'impatto è stato violentissimo, tant'è che l'uomo alla guida dell'Ape ha sfondato il lunotto anteriore ed è sbalzato fuori dal mezzo. Per lui ferite alla testa e alla gamba, sono state rese necessarie le cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso, oltre ai mezzi dell'Ecolsia a spostare l'Ape incidentato e ripristinare la viabilità.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...