×
 
 
02/05/2018 13:27:00

Marsala, la morte del piccolo Giorgio, i familiari: "Devastati dal dolore"

 Sono devastati dal dolore i familiari del piccolo Giorgio Coppola, il bambino di quasi due anni morto ieri a Marsala mentre giocava in casa. Qui potete leggere l'articolo completo. 

Raggiunti dalla nostra redazione, preferiscono non parlare: "E' una tragedia, una grande tragedia" si limitano a dire. La mamma di Giorgio ieri ha avuto più di uno svenimento per il dolore, e si sono vissuti momenti di paura quando è stata interrogata, con tutte le cautele e la delicatezza del caso, al Comando dei Carabinieri di Marsala, perchè si è sentita male mentre cercava di ricostruire la tragedia, ed è stato necessario chiamare l'ambulanza. 

Una famiglia numerosa, quella dei Coppola, papà Franco, muratore, e  mamma Rosy, abitano nel quartiere Ventrischi, e hanno cinque figli. Giorgio è proprio il più piccolo. I familiari tengono a fare una precisazione: "Non siamo convinti in assoluto che Giorgio sia morto per soffocamento". I familiari raccontano infatti che il piccolo ha anche sbattuto la testa, mentre giocava con i fratellini. Da qui la richiesta ai medici e a chi indaga di un ulteriore approfondimento. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...