Quantcast
×
 
 
28/04/2018 19:26:00

Alcamo, incidente con la moto: muore il prof Nicola Bonello

Se ne è andato in sella alla sua passione: la moto Guzzi.  In un tragico incidente,  ad Alcamo Marina, è morto il professore  Nicola Bonello. In pensione da qualche anno, aveva 70 anni, ed ha insegnato latino e italiano a più di una generazione di alcamesi. 

Il professore Bonello, viaggiava in sella a una moto Guzzi quando si è scontrato con una Renault Clio. Teatro della tragedia il tratto di strada fra una nota pizzeria e l’ex casello ferroviario, in pieno rettilineo. L’autovettura, dopo l’impatto, si è fermata completamente sul lato opposto del senso di marcia.

Soccorso da un'ambulanza del 118, è morto durante la corsa verso il pronto soccorso dell'ospedale di Alcamo. Sul luogo è intervenuta la polizia municipale e i vigili del fuoco.

Lascia una moglie, anche lei professoressa, una figlia e un nipotino. 

Persona seria, ambientalista, di Sinistra. Un uomo discreto e garbato. Bonello Ha formato una moltitudine di giovani, oggi professionisti, alcamesi (e non solo) e, da qualche lustro ormai, contribuiva a vivificare l'Unitre di Alcamo con brillanti relazioni.

 

 

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...