×
 
 
27/04/2018 07:10:00

Incidente a Mazara, grave un ragazzo di 17 anni

 Non solo a Marsala: il 25 Aprile è stato funestato da incidenti gravi che coinvolgono minori anche in altre parti della provincia. E così a Mazara del Vallo c'è stato un incidente con un ragazzo di 17 anni che lotta tra la vita e la morte al Policlinico di Palermo.

Il pomeriggio del 25 Aprile, verso le 17, in Contrada Affacciata, all'altezza di via Rosario Ballatore, si è verificato un gravissimo incidente stradale. Un giovane diciassettenne mazarese O. A. mentre era alla guida del suo scooter si è scontrato con un’auto Ford Ka guidata dal 28enne B.P. di Mazara. E' stato un passante a chiamare l'ambulanza, dato che il 28enne che ha investito il ragazzo non è stato trovato sul posto, ma è stato rintracciato solo dopo dalla polizia municipale.

 Il giovane in un primo momento è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Abele Ajello dove i medici gli hanno riscontrato delle fratture multiple e un trauma cranico. Considerate le gravi condizioni, è stato necessario il trasferimento d’urgenza in elisoccorso al Policlinico di Palermo dove si trova in prognosi riservata. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...