Grave incidente nella serata di oggi a Marsala, in via Mazara Vecchia. Due giovani a bordo di uno scooter si sono scontrati con un'auto. L'incidente è avvenuto in Via Mazara Vecchia e l'impatto è stato terribile, come si vede da questa foto della macchia di sangue sull'asfalto.
I due ragazzi tornavano da una scampagnata per il 25 Aprile. Erano a bordo di una Vespa, e si sono scontrati con una Lancia Y, che viaggiava nello stesso senso di marcia.
La Lancia Y era guidata da una donna, che li ha improvvisamente tamponati, spingendo la Vespa fuori strada e contro un muro. Tra l'altro dei due ragazzi a bordo, uno era senza casco.
Così come la Vespa non era assicurata. La donna si fermata e ha chiamato i soccorsi. Sono arrivate subito le ambulanze del 118 e i vigili urbani. Le condizioni dei due giovani appaiono al momento gravissime.
Si tratta di una coppia di amici. La ragazza è a Marsala, il ragazzo è stato trasportato al Trauma Center dell'ospedale Villa Sofia di Palermo. Sul posto la ditta Ecolsia, che ha pulito la strada dai detriti e ripristinato la circolazione.