×
 
 
24/04/2018 23:55:00

Pallavolo Mazara '95: iniziano ad arrivare i primi premi grazie a un social contest

Non solo volley giocato, la Pallavolo Mazara '95 è attiva su tutti i fronti. La società mazarese, grazie al coinvolgimento di centinaia di giovani atleti, appassionati e famiglie, continua ad essere la piu cliccata d'Italia nel contest #SamsungFairPlay.

Un lavoro che riempe d'orgoglio la città di Mazara che grazie alla Samsung, sponsor ufficiale della serie A femminile, si ritrova ad essere in prima posizione nella classifica nazionale.

Dopo l'invito ufficiale di alcuni rappresentati della società come ospiti d'onore alle finali nazionali di Coppa Italia femminile, svolte a Bologna nel mese di Febbraio, iniziano ad arrivare i primi premi ottenuti grazie alle condivisioni delle missioni #SamsungFairPlay.
Un coinvolgimento alla quale i nostri atleti sono abituati.

"I ragazzi utilizzano i social più di tutti. Grazie al concorso hanno potuto apprendere l'importanza della protezione dei dati personali, del fair play e della tutela di azioni relative al cyberbullismo.
Una attività sociale di grande rilevanza che va oltre l'aspetto sportivo, unendo ancor di piu i nostri giovani e condividendo momenti di aggregazione senza pari. Grazie alla Fipav, alla Samsung e ai partner che hanno reso possibile tutto cio
"
Queste le parole del dirigente Antony Ferro, coordinatore delle attività sociali del gruppo Mazarvolley.

C è ancora tempo per cliccarci su: https://samsungfairplay.samsung.it/Accesso/Index/O8ZQRLQS

Invitiamo inoltre anche altre società ad iscriversi e coinvolgere i loro giovani.
Iniziativa valida con una doppia valenza: educare i giovani e sostenere le attività delle associazioni sportive.

La Pallavolo Mazara '95 sta con #SamsungFairPlay. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...