Quantcast
×
 
 
12/04/2018 14:43:00

Ecco cosa ha detto veramente Buffon all'arbitro ieri per il rigore in Real - Juve

 Ma cosa ha detto Buffon ieri all'arbitro? L’aggressione verbale di Buffon ai danni dell’arbitro inglese Oliver, ha fatto il giro del mondo e sta continuando a far discutere. Nel tumultuoso parapiglia finale, l’unico insulto del portiere rilevato dalle telecamere è un italianissimo “Ma vai a cacare!”.

Sappiamo ciò che ha detto dopo la partita, ma non si è ancora capito con precisione quali siano state le parole che abbiano convinto l'arbitro a estrarre dal taschino il cartellino rosso.

A neanche ventiquattr'ore dall'eliminazione della Juventus dalla Champions League, a tener banco è infatti ancora il comportamento di Gigi Buffon dopo l'assegnazione del rigore che ha mandato in frantumi il sogno bianconero.

Nonostante le riprese televisive, non è però ancora chiaro cosa Buffon abbia detto (probabilmente in inglese) al direttore di gara. Ciò che invece salta all'occhio, grazie ad una inquadratura più stretta, è il suo insulto in italiano ("Ma vai a cacare") rivelato dal labiale inequivocabile.

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...