×
 
 
10/04/2018 08:17:00

Aeroporto di Birgi, nuovo volo Trapani -Perugia. E presto anche il Trapani - Cuneo

 Le piccole compagnie aeree si stanno fiondando nel mercato di passeggeri lasciato fuori da Ryanair dopo il suo addio alla base di Trapani Birgi. E così, dopo l'annuncio di People Fly di una serie di voli, tra cui Cagliari e Pisa (cliccando qui potete leggere un aggiornamento sui voli) torna anche il volo Trapani - Perugia.

Sarà assicurato dalla compagnia Cobrex, che fa base a Perugia, e che ha messo nuovi voli per l'estate, tra cui Barcellona, e, appunto, Trapani. I voli saranno operativi fino a ottobre. I biglietti,  saranno in vendita da maggio.

Si tratta di una compagnia aerea rumena con sede in Suceava, è stata fondata nel 1994 come compagnia di elicotteri, di cui aveva una numerosa flotta. La compagnia dispone di COA di proprietà, è titolare di tutte le licenze europee necessarie per volare in Italia e ha oggi una flotta composta da due Boeing 737-300. Cobrex ha scelto l’aeroporto dell’Umbria come propria base in Italia e posizionerà al “San Francesco d’Assisi” uno dei suoi Boeing 737-300, con configurazione da 148 posti.

Per Trapani ci saranno 2 frequenze settimanali, voli ogni mercoledì e sabato.

Riparte anche il collegamento da Cuneo a Trapani. Trattandosi di una prima indiscrezione, non si conoscono ancora giorni, frequenze e orari del volo.

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...