Quantcast
×
 
 
07/04/2018 13:00:00

Marsala, sostituito lo spettacolo “3 papŕ per un bebč” con Toti e Totino

Lo spettacolo 3 papà per un bebè con Mario Zamma, Nicola Canonico, e Alessia Fabiani, non sarà in scena Domenica 8 Aprile al teatro Impero per l’improvvisa scomparsa della mamma dell’attore Mario Zamma.

Si avvisano tutti gli abbonati e i possessori del tagliando acquistato per 3 papa’ per un bebè, che la serata si svolgerà regolarmente con in sostituzione, la nuova RIVISTA CABARET di Toti e Totino , UN PRIMO E UN SECONDO.

Un Primo e un Secondo è lo spettacolo di Toti e Totino che strizza l’occhio a quelli di una volta, dentro il quale sanno ben utilizzare gli elementi basilari per la buona riuscita dello show. Infatti in esso alternano il ruolo dei vigili urbani in servizio d’ordine nel teatro, ai mattatori che spiegano come un primo ed un secondo sia molto ricorrente nella vita di tutti i giorni, passando attraverso la classica macchietta napoletana, per finire alla intramontabile parodia musicale ambientata nella fattispecie in una probabile cassa malattia. E proprio con la parodia danno prova di una convincente, buona capacità canora.
Sul palco a completare la compagnia la bellezza e la bravura di Giorgia Migliore e Silvia Russo, rispettivamente soubrette e cantante, che bene interpretano alcuni celebri brani in voga agli inizi del secolo scorso.
La direzione musicale e l’accompagnamento sono affidate alle abili mani del Maestro Alex Magrì. Con lo stersso tagliando si puo’ accedere al teatro Impero. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma di fronte a un lutto crediamo di non poter dare colpe a nessuno.

info e prenotazioni 320.8011864 - 338.2615790



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...