×
 
 
18/03/2018 10:00:00

Nasce il gruppo consiliare "Mazara libera"

 Nasce a Mazara del Vallo in consiglio comunale il nuovo gruppo "Mazara libera". Formato dai consiglieri Randazzo, Norrito, Colicchia, si pone in opposizione "costruttiva" all'amministrazione del Sindaco Cristaldi.

Ecco la nota:

Si costituisce il Gruppo consiliare “#mazaralibera” composto dai Consiglieri Giorgio Randazzo, Nicola Norrito e Antonio Colicchia. Il gruppo, di chiara connotazione civica, si pone in continuità al percorso dei tre Consiglieri comunali e all’opposizione di questa amministrazione comunale, tuttavia garantendo un opposizione costruttiva e rappresentativa delle esigenze dei cittadini Mazaresi. #mazaralibera nasce dall’esigenza di rinnovamento della Politica attraverso figure competenti, sobrie e attente alle esigenze e ai problemi del territorio mazarese. Mazara del Vallo , città stupenda e dalle mille risorse, ha bisogno di punti di riferimento che abbiano a cuore solo ed esclusivamente le sorti socio-economiche della Città, con idee chiare e innovative all’occorrenza espresse con decise prese di posizione. La costituzione del Gruppo consiliare è una chiara intenzione di gettare le basi per un nuovo modello politico che sappia aggregare e valorizzare le migliori energie del territorio che intendono “determinare” le future scelte della Città di Mazara del Vallo.
Mazara del Vallo, lì 16/03/2018
I CONSIGLIERI COMUNALI
GIORGIO RANDAZZO
NICOLA NORRITO
ANTONIO COLICCHIA



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...