Quantcast
×
 
 
12/03/2018 13:00:00

Alcamo, licenziata dipendente del Comune assenteista. E' la prima volta

Licenziata da Alcamo una dipendente comunale assenteista. Il giudice del lavoro del tribunale di Trapani ha confermato la decisione del Comune di licenziarie una ex Lsu rigettando il ricorso della lavoratrice contro il licenziamento. 

Per il Comune di Alcamo è il primo licenziamento con la "legge Fornero". A licenziare la lavoratrice fu il segretario generle del Comune che si rese conto di qualche anomalia nel registro presenze della lavoratrie, con 13 assenze su 18 non giustificate. Quando venne convocata la dipendente presentò delle giustificazioni mediche ma era troppo tardi. Generalmente le assenze devono essere giustificate, con attestati medici, in tempo reale. 

Dopo il licenziamento la ormai ex dipendente presentò la richiesta di reintegrazione facendo ricorso in Tribunale. Il giudice ha però confermato che il Comune ha agito correttamente. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...