×
 
 
06/03/2018 12:05:00

Stop ai collegamenti Ryanair tra Cagliari e Trapani, proteste dalla Sardegna

Stop ai collegamenti Ryanair tra Cagliari e Trapani, e dalla Sardegna si sollevano le proteste.

Dopo l'annuncio da parte della compagnia irlandese, secondo il quale lo scalo di Trapani Birgi non sarà più base operativa, decisione presa a ottobre e non cambiata per i programmi estivi, si calcola che le rotte perse saranno 18, compresa quella verso la Sardegna.

"Alla luce dell'abbandono di Ryanair - scrive alla redazione de L'unione Sarda la signora Silvia, residente a Cagliari - siamo costretti ad affrontare una spesa assurda per il viaggio con Alitalia". Che, tra l'altro, "non ha volo diretto, ma con scalo a Roma".

Oppure, in alternativa, "tratta in nave con Tirrenia, con tutti i disagi relativi ai tempi. Ma non ci sono altri collegamenti disponibili". Sul sito della compagnia, aggiunge Silvia, "le date calendarizzate arrivano al 31 marzo, poi più nulla".



Native | 2025-05-02 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/paramenti-sacri-fatti-a-mano-opere-d-arte-uniche-250.png

Paramenti sacri fatti a mano: Opere d'arte uniche

Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...

Diritti | 2025-05-01 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/il-lavoro-del-futuro-dovra-intendersi-un-gioco-250.jpg

Il lavoro del futuro dovrà intendersi un gioco
 

Per il filosofo coreano Byung-Chul Han, la società capitalistica contemporanea è una società della prestazione e noi, come suoi soggetti, siamo diventati "soggetti di prestazione", impegnati costantemente a venderci...