Le parole d'ordine della stagione Primavera Estate per la collezione Cerimonia? Tulle, glitter, stampe.
Per il giorno o per la sera, il modo migliore per risplendere secondo le tendenze moda primavera estate 2018, sono i vestiti di paillettes, ma anche giacche, pantaloni e tute realizzati con materiali scintillanti come cristalli, lurex o nuovi tessuti glitterati.
Altra tendenza sono le trasparenze e i colori. Gli abiti si intingono in una palette cromatica vibrante. Colori solari e intensi che non passano inosservati ma anche più delicate sfumature pastello. Da mixare o da sfoggiare in total look.
Premiato più di ogni altro è il rosa in tutte le sue sfumature. Non mancano il viola, schizzi di verde, principalmente nella sfumatura acqua. Il giallo c'è ma soprattutto nella gradazione lime. Vitaminico più che mai è l'arancione che talvolta sfuma in un più leggero pesca. Il rosso è fuoco e ruggine, il blu è notte e cobalto. Non mancano certo gli intramontabili bianco e nero. E poi il nude che veste ma non veste e l'argento effetto metal, più brillante che mai.
Per le invitate scegliere tra i tanti abiti da cerimonia estate 2018 significa fare una serie di considerazioni, così da essere sicure di optare per un vestito non solo bello, ma anche elegante ed adatto al proprio fisico e all’occasione.
Da più di 40 anni l’atelier marsalese Bonini Marsala si propone questo, aiutare le proprie clienti a scegliere l’abito più adatto a loro. Ovviamente ognuna valuterà secondo i propri gusti e preferenze. C’è chi desidera indossare un look semplice che dia poco nell’occhio e chi vuole invece una mise molto ricca, per farsi notare. Le proposte dell’atelier sono tantissime dalle firme più rinomate, come: Pronovias, Sherri Hill, Maestri Allure ecc...a quelle più ricercate, quali: Audenino, Francesco Paolo Salerno, Gemy Malouf, Sonia Pena il più vasto ventaglio di proposte Cerimonia per la bella stagione!
Bonini Marsala si trova in Via XI Maggio, 146