×
 
 
17/02/2018 20:16:00

Elezioni, sorpresa "Potere al popolo": è vicina al 3% nei sondaggi

 Nonostante la denuncia della censura dei media e della tv pubblica, Potere al popolo comincia a sfiorare la soglia del 3 per cento che gli aprirebbe la porta del parlamento. Così almeno secondo Lorien Consulting, che dà la lista di sinistra-sinistra al 2,4%. Termometro Politico invece gli attribuisce l’1,5. Ieri però i militanti hanno denunciato un altro episodio di censura mediatica: Facebook Italia ha messo in rete le istruzioni per il voto alle politiche con i programmi dei vari partiti per ogni argomento. Mancano le ali estreme, Casa Pound a destra e Potere al popolo a sinistra.

Nata a novembre, la lista Potere al Popolo è tra le novità di queste elezioni: centinaia di assemblee preparatorie, migliaia di firme raccolte in pochi giorni e adesso un’intensa campagna tra la gente.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...