×
 
 
17/02/2018 17:56:00

Berlusconi: "Salvini ministro". Ma il leader della Lega: "No, farò il premier"

 Salvini andrebbe bene come ministro dell'Interno? «Penso assolutamente di sì». Lo dice Silvio Berlusconi in un'intervista. «Gli italiani in un recente sondaggio gli hanno attribuito una percentuale elevata di fiducia», sottolinea.

E Salvini, a distanza, replica: «Farei fare il ministro a Berlusconi: da presidente del Consiglio non vedo l'ora di far fare il ministro a persone competenti settore per settore. Il primo settore priorità per il futuro e agricoltura e pesca, che affiderei a un uomo della Lega. La Lega prenderà un voto in più di tutti gli altri del centrodestra e da presidente del Consiglio avrò l'onore e l'onere di scegliere i ministri», aggiunge.

"Il nome del candidato premier di Berlusconi? Non lo so". Il leader della Lega Matteo Salvini, al Forum live ANSA-Facebook smentisce l'alleto e chiosa: "La sorpresa è così sorpresa che non ne ho la più pallida idea. Le sorprese mi piacciono a Pasqua. Per il presidente del Consiglio non adoro le sorprese, preferisco la chiarezza. La Lega - dice Salvini - prenderà un voto in più di tutti gli altri del centrodestra e da presidente del Consiglio avrò l'onore e l'onere di scegliere i ministri. Farei fare il ministro a Berlusconi: non vedo l'ora di far fare il ministro a persone competenti settore per settore. Il primo settore priorità per il futuro e agricoltura e pesca, che affiderei a un uomo della Lega".



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...