×
 
 
17/02/2018 10:57:00

Marsala, Piazza del popolo: giovane aggredisce un carabiniere. Feriti, traffico in tilt

 Mattina di grande agitazione a Marsala, in Piazza del Popolo. Un giovane, italiano, infatti ha aggredito un carabiniere durante un posto di blocco, di fronte la fermata degli autobus.

La situazione si è fatta subito tesa, e i carabinieri hanno chiamato rinforzi. Anche perché, secondo quanto raccontano alcune fonti a Tp24.it, l'aggressione è stata inaspettata, e un carabiniere è stato ferito alla testa (lo si può vedere in una delle immagini qui a fianco). 

L'uomo poi, che dicono vive di lavori saltuari (fa anche il posteggiatore abusivo) , ha avuto delle convulsioni e una crisi epilettica, e sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani che hanno chiuso momentaneamente l'area al traffico.

Al momento, pertanto, ci sono lunghissime code in Corso Amendola, Via Mazzini (totalmente bloccata) e nelle altre zone vicine Piazza del popolo. In piazza ci sono circa sei pattuglie dei carabinieri.

Alle 11 e 10 il giovane è stato portato via dalla piazza, con un'ambulanza scortata da due auto dei carabinieri. 

Comunque, oggi c'è un grande dispiegamento di forze a Marsala. Si tratta di un servizio di sicurezza a largo raggio in città organizzato dal Comando provinciale dei Carabinieri, con diversi posti di blocco. Solo allo Stadio Municipale ce ne sono quattro. 



Cronaca | 2025-05-15 15:17:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/15-05-2025/maltempo-donna-bloccata-in-auto-salvata-dai-carabinieri-250.jpg

Maltempo, donna bloccata in auto: salvata dai Carabinieri

 L’ondata di maltempo che sta investendo la Sicilia continua a causare gravi disagi e pericoli. Dopo le forti piogge che hanno colpito la provincia di Trapani un episodio di grande tensione si è verificato oggi a Trabia, in...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...