Quantcast
×
 
 
11/02/2018 14:07:00

Noi a Trapani rischiamo di pagare i voli Ryanair tre volte

 Vorrei partecipare i lettori su questa vicenda. Venerdì sera prendo il volo Ryanair con destinazione Trapani da Bergamo. Le nuove regole del bagaglio in stiva accelerano la salita sull'aereo ma partiamo con mezz'ora di ritardo per sistemare i bagagli.

All'arrivo oltre mezz'ora per vedere accesa la luce verde che sbarca i bagagli. Chiedo a Ryanair a che servono le nuove regole? A far arrabbiare (eufemismo) i clienti?

É vero e lo ammetto che noi trapanesi per bagaglio a mano ci portavamo dietro la casa con annesso orticello....Vergognoso. Lasci a terra o faccia pagare il triplo chi non si attiene alle regole. Ma é pur vero che noi paghiamo il biglietto tre volte. Quando lo facciamo, con i nostri soldi, con il co-marketing per chi ha dei beni a Marsala e con le tasse dei comuni lombardi per chi risiede in Lombardia poiché i comuni sovvenzionano Ryanair.

Invito chi può ad intervenire su questa scandalosa questione. Grazie Ryanair per aver favorito la mobilità ma é una mobilità strapagata. Venerdì c'era gente che solo per andata ha pagato € 280. Se volete fare il rientro a casa per l'estate tra andata e ritorno si paga.intorno a 700 euro.

Per pasqua tra andata e ritorno ho gia versato intorno a 500 euro e devo rientrare il giorno di Pasqua perche lunedi e martedi non volano su Trapani. Alla faccia del basso costo.....trapanesi, ricordiamoci che noi abbiamo fatto l'italia unita e andiamo a votare in massa (sperando di non sbagliare) e che Ryanair se deve volare da e per Trapani non usi sistemi da salasso per il portafoglio.

Enzo