×
 
 
08/02/2018 10:16:00

Marsala, il fratello di Dardo: "Arrestato per sbaglio, e ha preso pure delle sberle"

 "Mio fratello è stato arrestato per sbaglio, e ha preso pure due belle sberle, e non solo...", è quanto sostiene Gianluca Dardo, fratello di Francesco Dardo, uno dei due giovanissimi arrestato a Marsala dalla polizia (l'altro è Antony Licari) perchè sorpreso a tentare di rubare un ciclomotore da un garare.

L'articolo lo potete leggere cliccando qui. Breve riassunto: i due stavano armeggiando intorno al box nel garage, da lì passava un poliziotto che abita nel condominio che li ha bloccati, chiamando i rinforzi.

I due sono noti alle forze dell'ordine, il fermo è stato convalidato. Particolari importanti. Sono stati molti, commentando la notizia su Tp24.it, e sui social, a sottolineare come lo sguardo sorridente nelle foto segnaletiche girate dal commissariato fosse un po' - diciamo - fuori luogo.

Ed è qui che interviene Gianluca Dardo, che spiega: "Serata di maltempo, lunedì sera. Questi due ragazzi vedono l'ingresso di un cancello aperto, si accostano, riparandosi dalla pioggia, giustamente arriva un poliziotto in boghese e li vede lì, ma non c'era nessuno scasso, nessuna cosa per dire che questi due ragazzi stavano rubando". Secondo Dardo è per questo che "ora si trovano entrambi liberi". Ma in realtà il fermo è stato convalidato dal giudice.  E ancora: "Nella foto sorridono perchè sono forti". Ed ecco le botte: "Mio fratello si è preso due belle sberle e non solo". Qui potete vedere il suo commento integrale. 



Cronaca | 2025-05-16 17:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/16-05-2025/incendio-a-bordo-di-un-rimorchiatore-250.jpg

Incendio a bordo di un rimorchiatore

Momenti di tensione questa mattina al largo del porticciolo di San Nicola L’Arena, frazione marinara del Comune di Trabia, dove intorno alle 9.50 il personale dei Vigili del Fuoco è stato allertato per un incendio al motore di dritta di...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...