Quantcast
×
 
 
06/02/2018 04:20:00

Bollette pazze dell'acqua, Codici ha incontrato i cittadini di Partanna

 Si è tenuto Lunedì 29 Gennaio 2018, presso la struttura "G55 Coworming e FabLab" di Partanna, l'incontro organizzato dall'Associazione CODICI finalizzato ad illustrare gli strumenti di difesa del consumatore in campo energetico( luce, acqua e gas) e dei servizi del trasporto aereo (ritardo o cancellazione volo).

Dopo il saluto iniziale ed una introduzione degli argomenti oggetto del dibattito, da parte del Presidente regionale CODICI Sicilia Avv. Manfredi Zammataro, l’Avv. Roberto Rapallo ( CODICI Salemi) e l’ Avv. Giovanni Crimi (CODICI Castelvetrano) hanno affrontato ,in particolare, la problematica relativa alle fatture notificate in questi giorni dall'E.A.S..

A tal proposito, sono state illustrate e discusse, con i numerosi cittadini intervenuti, le iniziative da intraprendere nell'eventualità di richieste di pagamento infondate e/o sproporzionate nel settore energia e le procedure da osservare nell’ipotesi di richiesta di un indennizzo per ritardo o cancellazione di un volo aereo.

Sono già in programma altri incontri informativi con la Cittadinanza, sulle diverse tematiche trattate dall’Ass. CODICI, nei Comuni di Castelvetrano, Gibellina, Mazara, Campobello di Mazara e Marsala.

 



Diritti | 2024-10-31 14:51:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, finalmente parte la mensa

A Trapani la mensa scolastica partirà il 6 novembre, ponendo fine ad un'attesa che ha visto la città primeggiare in una triste gara di inefficienza con Marsala, dove il servizio mensa è ancora un miraggio.  "Come...