×
 
 
30/01/2018 07:00:00

Elezioni, sondaggi: centrodestra perde due punti, crescono Pd e Bonino

 Puntuale come ogni lunedì,Enrico Mentana ha mandato in onda durante il tg di La7 i sondaggi realizzati da EMG Acqua e che mostrano risultati sorprendenti rispetto a 7 giorni fa…

Ieri sono state presentate le liste (qui potete leggere candidati e grandi assenti). Il centrodestra perde due punti percentuali ma è sempre in testa. Piccolo calo dovuto ai dissidi sulla legge Fornero, tra Berlusconi e Salvini che hanno due visioni diametralmente opposte.

Il Centrosinistra, nonostante le polemiche sulle liste, conquista più di mezzo punto percentuale. Trend dovuto alla crescita di PD e +Europa che ha conquistano rispettivamente lo 0,3%.

Il MoVimento 5 Stelle invece, perde mezzo punto, così come Liberi e Uguali che perde lo 0,4. Gli altri invece, indistintamente considerati, guadagnano mezzo punto.

Diminuisce la percentuale di indecisi e astenuti nonostante siano ancora in molti quelli a non essersi tuttora espressi sulle loro preferenze.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...