×
 
 
30/01/2018 09:20:00

Marsala, un bando per realizzare un centro sociale per disabili

 L'Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Marsala, diretto da Clara Ruggieri, ha avviato la procedura negoziata per la “Realizzazione, presso i locali comunali di c/da Rakalia, di un Centro d'incontro sociale e ricreativo per persone diversamente abili”. La durata del servizio è di circa un anno (52 settimane) e l'importo a base asta è di poco superiore a 75 mila euro.

La struttura che l'Amministrazione Di Girolamo intende avviare sarà aperta all'accoglienza di almeno 40 disabili, cui la ditta aggiudicataria dovrà offrire interventi integrati di tipo ricreativo, educativo e di socializzazione, al fine di contrastarne l'isolamento e promuoverne l'autonomia personale. Per la realizzazione del progetto, I'impresa aggiudicataria dovrà garantire l'impiego delle seguenti figure professionali: assistente sociale, operatore socio-assistenziale, educatore, animatore e ausiliario. Le offerte, a procedura telematica, dovranno pervenire entro il prossimo 16 febbraio.

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...