×
 
 
08/01/2018 12:00:00

Elezioni a Trapani, Giacomo Tranchida: "Coalizione unita e le primarie per il candidato"

Si avvicinano le elezioni politiche e amministrative a Trapani e sulle tante voci di una possibile candidatura o il sostegno ai diversi candidati di Giacomo Tranchida, è lo stesso ex sindaco di Erice che con una nota prova a fare chiarezza.

"Al momento  - afferma Tranchida - l’unica certezza è che rimango in attesa della decisone dal TAR fissata per il 23 febbraio, che dovrà esprimersi sul ricorso presentato per le elezioni regionali.  Lo devo agli oltre 10.500 cittadini trapanesi che hanno chiesto un cambiamento.

Per quanto riguarda Trapani, vedo che ha voglia di cambiar passo rispetto dalle contrapposizioni politiche fine a se stesse ed è necessario il ricorso ad una azione unitaria  per il rilancio della città.

Mi sento impegnato in questa direzione e auspico che ci possa essere una coalizione larga, composta da partiti e movimenti, che assieme alla disponibilità dei tanti candidati in pectore, Bologna e Messina compresi, si possa concorrere alle primarie di coalizione per la scelta del candidato. Questo è il cambiamento per Trapani che vogliamo"



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...