×
 
 
09/12/2017 07:32:00

Incidenti: Trapani, ragazzo perde tre dita. Plafoniera cade in strada a Valderice

 Grave incidente a Trapani, sul lungomare Dante Alighieri. Si sono scontrate due auto, una Opel e una Audi, che viaggiavano nella stessa direzione. Tra i feriti, come riporta Tvio.it (che pubblica anche la foto che riportiamo) il più grave è un giovane di venti anni M.A., di 20 anni, il quale ha perso tre dita di una mano. L'Opel a causa dello scontro è andata in testacoda, mentre l'Audi si è ribaltata. E alla guida c'era proprio M.A.. Indenne, invece, un altro giovane che viaggiava con lui. Feriti, ma non gravemente, i giovani che viaggiavano sulla Opel. 

Non si è fatto male nessuno, invece, solo per casualità, a Valderice, dove una plafoniera di uno dei lampioni che illuminano il viale centrale della zona di Lido Valderice è caduta sulla strada, mentre nei pressi stavano passeggiando due persone. Per i due solo un grande spavento. Il Comune di Valderice ha già provveduto a sostituire la plafoniera che si era staccata, probabilmente per la ruggine, e nei prossimo giorni si farà una verifica su tutti  i lampioni della zona. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...