×
 
 
05/12/2017 06:58:00

Incidenti stradali: grave bambina di Castelvetrano. Scontro frontale a Trapani

 Diversi incidenti da segnalare.

Una famiglia di Castelvetrano è rimasta coinvolta in un terribile incidente avvenuto la scorsa notte tra Ribera e Sciacca. L’uomo alla guida ha perso il controllo del mezzo.  Pioveva a dirotto e l'auto ha fatto "aquaplaning", ha cioè slittato sull'acqua, sbandando più volte e terminando la sua folle corsa contro un muro. Le ferite più gravi le ha riportate la figlia della coppia, una bambina di sette anni, ricoverata all'ospedale di Sciacca. 

Un incidente è avvenuto alle 20.30 circa sull'autostrada A29 prima dello svincolo per Campobello di Mazara,  provenendo da Castelvetrano. Una Fiat Panda con un uomo a bordo è sbandata andando a finire contro il guardrail. Il conducente è rimasto ferito, ma non è grave. 

Scontro frontale tra due auto a Trapani. Pioveva a dirotto, alle 22, in via Conte Agostino Pepoli, quando due auto si sono scontrate, si tratta di un'Alfa Rmeo proveniente da via Fardella e di un'Audi proveniente da Via Fardella. Nel frattempo è arrivata anche un'altra auto, che è rimasta coinvolta. Feriti, ma non gravemente, tutti i conducenti e i passeggeri delle tre auto. Sul posto vigili del fuoco e polizia. La foto è tratta da Tvio.it. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...