Si inaugurerà domani alle ore 18:00 all’ex Chiesa del Carmine a Marsala la seconda edizione del Santa Claus Village. Anche quest'anno il villaggio natalizio è promosso dalla Pro Loco Loco MTT 2.0 di Mario Ottoveggio e Leo Orlando, in collaborazione con l’amministrazione comunale, con l’obiettivo di animare e rendere la città vivace e a misura di pedone e bambini.
Assieme al Santa Claus Village Marsala 2017, che sarà aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 20, inizierà a fare il giro della città il trenino 2.0 che, oltre a portare i bambini della scuole in tour per la città, sarà rivolto anche ai turisti che potranno visitare i diversi siti d’interesse culturale. Al Santa Claus Village quest’anno saranno coinvolti i bambini dei quartieri popolari della città.
Canti, balli, animazione, una postazione per la letterina a Babbo Natale, ed ancora i mercatini natalizi e tante altre novità caratterizzeranno i pomeriggi natalizi che vedranno la partecipazione di radio RMC101 - media partner dell'evento-, con le dirette che inizieranno ogni giorno alle ore 18:30. Due gli speciali che la radio ha previsto al Santa Claus Village, il 9 dicembre con uno spettacolo che ripercorre 40 anni in musica e il 16 dicembre uno speciale a cura di Giacomo Di Girolamo e Rossana Titone.