Tanti gli incidenti di questo fine settimana in provincia di Trapani. Cominciamo proprio dal capoluogo, dove è avvenuto un grave incidente, con una donna ferita e in prognosi riservata.
La giovane, con l'auto, ieri, sabato, intorno alle 20 e 30, ha preso in pieno il cancello del supermercato Simply, sulla Dorsale Z.I.R., all'ingresso della città. Si tratta di una ragazza di 24 anni, Valeria Stabile che era a bordo di una Fiat 500 bianca che si è accartocciata per la forza dell'urto, come si vede dalle immagini pubblicate da Tvio.it.
Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che la ragazza stesse percorrendo la strada con il fidanzato ma su due auto diverse, quando avrebbe perso il controllo dell’auto, nel tentativo di un sorpasso, andando a impattarsi violentemente contro un grosso cancello di ferro. Sul posto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere la giovane. Le sue condizioni sono gravissime.
Trasportata d'urgenza presso il Sant'Antonio Abate, dopo aver ricevuto le prime cure nell'area d'emergenza del nosocomio trapanese, è stata ricoverata con riserva sulla vita. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei vigili urbani.
Tanti gli incidenti a Marsala nelle ultime quarantotto ore. Nella notte tra venerdì e sabato una Lancia Y, con a bordo due giovani, sulla litoranea di Contrada Spagnola, all’altezza della Lega Navale, è finita fuori strada. La vettura auto è andata a sbattere contro un muro e poi si è capovolta. I due ragazzi che occupavano la Lancia sono rimasti, miracolosamente illesi. I particolari li potete leggere cliccando qui.
Altro incidente in Via Trapani. In contrada Tabaccaro, all’altezza del distributore di benzina Ap, un’autovettura condotta da una donna si è violentemente scontrata contro uno scooter, guidato da un uomo. La macchina stava per girare proprio verso il rifornimento, quando ha urtato da dietro lo Scarabeo Aprilia su cui viaggiava (sprovvisto del casco) un uomo di circa 50 anni. Quest’ultimo ha avuto la peggio, andando a sbattere violentemente la testa contro l’asfalto. Trasportato dal 118 all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala è stato poi trasferito al Villa Sofia di Palermo, in prognosi riservata con un trauma cranico. I particolari li leggete cliccando qui.