Buona prestazione dell'APD Salemi 1930 F.C. femminile calcio a 5 nelle due gare disputate in amichevole con il Partanna Village , in attesa dell'inizio del campionato di serie D calcio a 5 femminile.
Le ragazze si sono affermate sul campo del Partanna per 7 reti a 3 con 4 reti segnate da Sofia Bongiorno, 2 da Ferro e 1 da Silvia Sciurba.
A Salemi, invece, hanno superato il Partanna per 6 reti a 2 con 3 reti di Sofia Bongiorno, 2 di Adele Ponzo e 1 di Francesca Gaudino.
Il Mister Salvatore Maniscalco ci ha dichiarato che : "a Partanna è stata una bella partita da ambo le parti, si è distinta il nostro capitano Ambra Cascia che non ha mollato un centimetro e le ragazze che sono andate a segno mentre al ritorno il Partanna è sceso in campo deciso a rimontare il 2 a 0 dell'andata, ma la grande volontà e il bel gioco ha fatto si' che le ragazze andassero a segno per concludere con un risultato netto di 6 a 2. Ho notato un grande miglioramento di tutto il gruppo ed in particolare del nostro portiere Marianna Armata, grazie all'aiuto di Davide Distefano, tecnico dei portieri.
Ennio Di Giovanni