Domani in campo ad Enna il Marsala Futsal, attualmente quinto in classifica con undici punti all’attivo, nella gara velevole per l’ottava giornata del campionato di serie C1, tenterà di allungare la scia di risultati positivi. Non sarà cosa facile contro i gialloverdi che con soli tre punti conquistati fin’ora, occupano la penultima posizione in classifica e sono in cerca di punti, soprattutto in casa. I lilibetani sarnno attesi, quindi, da un’altra sfida ardua quanto di vitale importanza in prospettiva salvezza.
Mister Bruno in settimana ha avuto modo di allenarsi bene e preparare al meglio la trasferta anche se dovrà fare a meno ancora del capitano Trotta, alle prese col solito fastidio all’inguine e anche anche di Alagna, Di Natale, Farina e Rizzuto, mentre sarà della spedizione, per la prima volta in questa stagione, Piermarco Burzotta che sembra essersi ristabilito del tutto e aver recuperato il suo stato di forma ottimale.
L’incontro che come di consuetudine, avrà inizio alle ore 17:00 sarà arbitrato da Andrea Firrarello della sezione di Acireale e da Riccardo Delpopolo Carciopolo della sezione di Catania.