Quantcast
×
 
 
03/11/2017 17:12:00

Franco Battiato si è fatto male. E' caduto in casa e si è rotto femore e bacino

 Franco Battiato si è fatto male. E' caduto in casa e si è rotto femore e bacino. A causa di un infortunio avvenuto nella sua residenza di Milo (Catania), Franco Battiato è costretto ad annullare i quattro appuntamenti dal vivo attesi per novembre. Lo comunica la società di produzione dei live, la International Music and Arts. Cancellati i concerti dell’8 novembre a Fasano, 10 a Lugano, 11 a Torino e 14 a Brescia. Ancora incerte le date di recupero a causa dei tempi di guarigione del cantautore ancora da definire.


Nell’infortunio Battiato ha riportato una frattura del femore e del bacino che gli richiederà un lungo periodo di convalescenza, rendendo impossibile una nuova programmazione delle date.

Le modalità per il rimborso dei biglietti saranno a breve pubblicate sul sito e sul profilo ufficiale Facebook dell’artista.

Battiato si era già rotto il femore nel 2015, cadendo sul palco durante un concerto a Bari: anche in quel caso aveva dovuto annullare dei concerti.

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...