Quantcast
×
 
 
13/10/2017 18:20:00

"Anziché andare a Bruxelles i politici di Marsala pensino ad aggiustare Via Salemi"

 Pubblicizzare i nostri prodotti e il nostro territorio sarebbe una lodevole iniziativa, tuttavia sarebbe interessante se il nostro "sindaco" e "certi consiglieri "comunali mostrassero a Bruxelles come gestiscono la nostra Cittá.
Perché non mostrate che avete stornato i fondi per la VIA SALEMI?
"Vergogna" è l'unico e commento concessovi e pubblicabile al quale ne aggiungerei volentieri altri.

Pubblicizzare un "diserbo" della Salinella come se fosse un evento eccezionale e che dovrebbe farci vivere meglio è come minimo oltraggioso per i cittadini.

Per "manovre politiche" avete mortificato i lavori per la via Salemi continuando a infischiarvene della pubblica incolumità dei vostri cittadini che si sono fidati di voi e vi hanno votato.

Sembrava di percepire un minimo di buon senso sul rifacimento di questa strada primaria della nostra città. Strada che ci collega ( o forse collegava ) con l'aeroporto, con la futura bretella per Mazara e soprattutto con l'ospedale. Strada che sprofonda a causa delle cave mettendo a rischio la vita dei residenti, strada che causa morti per incidenti stradali ogni anno, strada priva di marciapiedi, strada che si allaga impedendo la corsa delle ambulanze stesse verso l'ospedale.

Qua si parla della pubblica incolumità dei vostri cittadini che non possono accedere alla pubblica sanità e voi andate a Bruxelles per promuovere formaggi e scrivete prosopopee su un "diserbo"???

Vergognatevi!

Valerio



Cittadinanza | 2024-07-24 12:46:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, il degrado in viale Regina Elena

 Trapani città del sale. Trapani città del vento. Trapani città turistica. Certo. Ma in alcune zone sembra essere anche città dei disservizi. Del degrado. Dell'incuria. Dell'abbandono. Come in Viale Regina Elena,...