Tabù trasferta per il Trapani. Sono infatti diversi i gol subiti dal Trapani lontano dallo stadio "Provinciale" in questo inizio di stagione. I granata in campo questo pomeriggio alle ore 16,30 proveranno ad invertire tale tendenza. Capitan Luca Pagliarulo confermatissimo al centro della difesa, ne fa le spese Legittimo che si accomoderà in panchina. Causa inagibilità del "Menti di Castellammare di Stabia è stato individuato dalle "vespe" campane nello stadio Pinto di Caserta l'arena per assistere all'incontro di calcio valido per la quarta giornata di Serie C.
La designazione della gara è affidata al signor Prontera di Bologna. Terna arbitrale completata dagli assistenti di linea Saccenti e Marchi.
Per il match di campionato del "Pinto" di Caserta ventitrè sono i convocati dall'allenatore Calori, fatta eccezione per Micheal Girasole rimasto a casa per un problema all'adduttore.
Questa la lista:
Portieri: 1.Pacini, 12.Ferrara, 27.Furlan;
Difensori: 2.Bajic, 3.Rizzo, 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 13.Fazio, 14.Silvestri, 23.Visconti; Centrocampisti: 10.Reginaldo, 5.Taugourdeau, 8.Bastoni, 16.Steffè, 17.Canino, 19.Maracchi, 20.Palumbo; Attaccanti: 7.Ferretti, 9.Evacuo, 11.Murano, 15.Dambros, 21.Minelli, 26.Marras.
Emanuele Giacalone