×
 
 
04/09/2017 15:00:00

Urlano "Allah Akbar!" prima di imbarcarsi a bordo. Aereo Ryanair bloccato in pista

E’ accaduto questa mattina, 9 ragazzi prima di prendere il volo per Madrid hanno urlato Allahu Akbar e indicato una bomba a bordo. Il volo Ryanair che doveva lasciare l’aeroporto di Zaventem a Bruxelles alle 7 del mattino, è stato immediatamente bloccato, e ai passeggeri è stato ordinato di scendere dopo la grande paura.

La polizia ha confermato l’incidente al canale di notizie locale VTM Nieuws affermando che i nove uomini erano tutti di nazionalità belga. Peter De Waele della polizia federale ha detto al canale di notizie: “Il comandante di volo ha rifiutato di far salire le nove persone. Uno di loro scioccamente ha urlato ‘Allahu Akbar’ creando il panico”. Il volo Ryanair diretto a Madrid, dopo l’allarme ha subito un ritardo di oltre due ore.

Nove ragazzi mentre si avvicinavano all’aereo Ryanair in partenza per Madrid, uno di loro ha urlato “Allahu Akbar” e indicato che c’era una bomba a bordo. Dopo l’allarme si è creato il panico. Tutti i bagagli sono stati scesi e i cani anti-bomba hanno controllato se c’erano di tracce di esplosivo.
Non è stato trovato nulla e l’aereo ha ricevuto il permesso di partire alle 9.25. Lo scherzo dei ragazzi belga ha destato molta preoccupazione tra i passeggeri e la compagnia aerea, che si sono immediatamente preoccupati della imminente minaccia. Ora rischiano accuse pesanti dopo aver causato panico all’aeroporto di Zaventem di Bruxelles. 



Native | 2025-05-21 09:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-05-2025/noleggio-auto-aziendale-i-vantaggi-fiscali-e-operativi-250.jpg

Noleggio auto aziendale: i vantaggi fiscali e operativi

Il noleggio a lungo termine aziendale è una formula vantaggiosa che permette a professionisti e società di utilizzare auto o veicoli commerciali senza acquistarli, pagando un canone mensile fisso. Questo importo comprende diverse...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...