Quantcast
×
 
 
03/09/2017 06:00:00

"Marsala Bella Fitusa". Incuria e rifiuti in via Gandolfo, Lungomare Boeo e via Sibilla

L'estate sta finendo, mancano poco meno di venti giorni ma non finisce la campagna stampa "Marsala Bella Fitusa" lanciata dalla redazione di tp24.it proprio con la bella stagione. Le segnalazioni di rifiuti abbandonati non accennano a diminuire e anche oggi proponiamo il tour cittadino con una "bella" carrellata di foto che immortalano rifiuti in tre diverse zone della città.

La prima è una gallery fotografica che riguarda il cattivo stato in cui si trova il quartiere che si affaccia in via Mario Gandolfo, nei pressi di "Piazza Inam", dove si possono notare sacchetti della spazzatura, erbacce e rifiuti vari che, con il vento spesso vanno a  depositarsi davanti alle porte dei condomini.

La seconda segnalazione come potete vedere dalle foto, ci arriva dal signor Li Causi, e mette in evidenzia lo stato di incuria del lungomare vicino ai Canottieri, di fronte ai cancelli del Parco Archeologico della città dove si possono trovare rotoli di carta, bottiglia d’acqua, buste del latte e quant'altro, “proprio nel luogo che dovrebbe essere di accoglienza per i turisti e di valorizzazione della città", ci scrive Li Causi.

Altra strada del centro e altro accumulo di immondizia. In via Sibilla nello spazio un tempo destinato ai vecchi cassonetti per la raccolta dei rifiuiti si trovano depositati i sacchetti come se il porta a porta in questa città non fosse mai iniziato. Continuate ad inviarci le vostre segnalazioni a: redazione@marsala.it o sulla pagina facebook di Tp24.


 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...