Quantcast
×
 
 
01/09/2017 16:14:00

Marsala, incidente in via Tunisi. Una Panda si ribalta sul fianco. Feriti due giovani

Un rocambolesco incidente tra due utilitarie è avvenuto intorno alle 15:00 in via Tunisi a Marsala. Due giovani a seguito dell'impatto sono rimasti feriti e trasportati in ospedale da un'ambulanza del 118. Hanno sbattuto violentemente la testa perché l'auto, una Fiat Panda rossa, si è ribaltata sul fianco dopo l'impatto con una Fiat Punto e soprattutto con il muro di cinta di un'abitazione.

Il parabrezza dell'auto come si può vedere nelle nostre foto è andato in frantumi. Le condizioni dei due giovani, comunque,  non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.

Per quel che riguarda la dinamica dell'incidente: la Panda procedeva verso il centro città, probabilmente a velocità sostenuta, mentre l'altra utilitaria, era in direzione opposta e ha svoltato verso sinistra.

La Panda per cercare di evitare l'impatto dopo aver toccato leggermente la Punto ha terminato la sua corsa con un terribile impatto a muro che ha fatto da perno facendola capovolgere lateralmente. Sul posto oltre all'ambulanza, due pattuglie dei vigili urbani, anche se per le rilevazioni sono stati chiamati i carabinieri. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...