La marsalese Anna Grassellino, neo responsabile per gli Italiani all'estero del Partito Democratico ha avuto a Roma i primi incontri con il Segretario del PD Matteo Renzi, con la segreteria e gli altri responsabili dipartimenti.
"Ho conosciuto Eugenio Marino a cui va il mio più sentito grazie per i primi consigli e spiegazioni" ha dichiarato su Facebook Grassellino, che ha incontrato "la preparatissima Alessandra Fabrizio con cui condividerò questo bel percorso".
Ma ha già fatto anche "tanti incontri con brainstorming, idee e voglia di fare, tra cui uno su università e ricerca con Elena Bonetti e Francesco Verducci".
Anna Grassellino ha ringrazia, quindi, " tutti i responsabili dei circoli PD all' estero, i parlamentari e senatori, tutti coloro che mi hanno così calorosamente accolta. Non vedo l'ora - ha detto - di incontrare, conoscere e dialogare con tutti voi."
Infine, " un grazie particolare a Francesco Cerasani , Alessio Tacconi e Andrea Mattiello. Ci prenderemo cura al meglio dell'importante mondo degli italiani all'estero di cui faccio orgogliosamente parte".