×
 
 
22/07/2017 14:56:00

Trapani, Anna De Nicola investita e uccisa da un'auto guidata da un diciottenne

Alle 13 e 15 di oggi un incidente mortale ha sconvolto la città di Trapani. A perdere la vita, Anna De Nicola, figlia del Senatore Francesco De Nicola, deceduto un paio di anni fa, e dipendente dell'ufficio postale che si trova lungo la Via Fardella. 

La signora era appena uscita dall'agenzia postale e stava attraversando la strada nei pressi della Chiesa "Sacro Cuore" quando è stata investita da una Mercedes Classe A guidata da un giovane. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare la donna ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. I rilievi e le indagini per cercare di capire la dinamica dell'incidente sono seguite dai carabinieri.

L'incidente è avvenuto in Via Fardella, nei pressi dell'incrocio con Via Nino Bixio. Anna De Nicola aveva 58 anni, e stava tornando a casa dal lavoro. L'investitore ha 18 anni, è pertanto un neo patentato, ed è figlio di un agente di polizia penitenziario. Ha sorpassato un bus che era in sosta e ha preso in pieno la donna, facendole fare un volo di alcuni metri. Il giovane è scappato via subito, poi è tornato sul luogo dell'incidente.

Anna De Nicola, che era rimasta vedova qualche mese fa, lascia due figlie.



Incidenti | 2025-05-11 17:29:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/11-05-2025/scontro-auto-scooter-morto-quindicenne-250.jpg

Scontro auto-scooter: morto quindicenne

 Un quindicenne è morto dopo un incidente stradale avvenuto ieri sera, E' accaduto a Barrafranca, in provincia di Enna. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma è deceduto nel corso di un intervento chirurgico....

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...