×
 
 
16/07/2017 08:30:00

Risparmio e qualità al Carrefour Market di Marsala in contrada Santa Venera

 Ci sono volte in cui fare la spesa diventa una piacevole scoperta, in cui aspettative e promesse diventano realtà: è ciò che accade al Carrefour Market di via Trapani 13 a Marsala, in contrada Santa Venera, dove puoi scoprire tutto il mondo Carrefour Sicilia, con offerte e iniziative dedicate a tanti prodotti e clienti ogni giorno della settimana.

"Una grande innovazione - ha sottolineato nel corso dell'inaugurazione Danilo Galfano, imprenditore e gestore del supermercato - che risiede in un format unico nel suo genere, quello delle promesse di Carrefour, che permette di risparmiare notevolmente, accanto a servizi esclusivi per la clientela, come quelli del reparto Orteria, del reparto Gluten Free, e l'accettazione dei buoni ASL e dei buoni pasto. Ecco quindi un ventaglio di promozioni permanenti a cui affidarsi entrando nel punto vendita : "Over 60", "+prendi - spendi", "prezzo bloccato" e "20% su frutta e verdura". La prima dedicata ai clienti con più di 60 anni e titolari di Carta Mizzica, riserva ogni mercoledì il 10% di sconto su tutta la spesa, mentre dal venerdì alla domenica tutta l'ortofrutta è scontata del 20%, garantendo sempre la stessa freschezza e qualità di prodotto a un prezzo imbattibile. Ai formati risparmio è invece dedicata la promozione "+prendi - spendi", valida tutti i giorni, come tutti i giorni è possibile acquistare un centinaio di prodotti base, come latte o passata di pomodoro a prezzo bloccato.

Non solo: accanto alla convenienza, anche l'attenzione alla qualità dei servizi offerti. Con questo intento è nata l'Orteria, ovvero la freschezza e la bontà di verdure già lavate, tagliate e pronte per creare subito il proprio mix perfetto per insalate miste, zuppe e minestroni. Ogni giorno i clienti possono scegliere "il meglio dell'orto" e portare così subito la natura in tavola, con semplice praticità. "Prodotti di qualità eccelsa con un assortimento vario e completo", sottolinea Galfano.

Pratici e buoni: dalle insalate, ai minestroni, fino alle comodissime porzioni di macedonia o di frutta a pezzi, che in estate rappresentano una soluzione perfetta da portare in spiaggia. Freschezza e bontà anche nel reparto pescheria, con pesce esclusivamente siciliano: "in questo modo - continua Galfano - proponiamo ogni giorno ai nostri clienti il meglio dei nostri mari". E ancora: tanto spazio ai prodotti senza glutine, ai prodotti biologici, con un occhio di riguardo quindi a chi vive e pensa verde, e infine la possibilità di utilizzare i buoni ASL e i buoni pasto.

" Tra offerte, promozioni e prodotti - conclude Galfano - ce n'è davvero per tutti i gusti". E, soprattutto, c'è il gusto di fare la spesa sapendo risparmiare e contemporaneamente di scegliere altissima qualità".



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...