Quantcast
×
 
 
17/06/2017 17:08:00

Marsala, domenica Giornata mondiale del Rifugiato. Il programma

Marsala celebra la 10^ edizione della “Giornata Mondiale del Rifugiato” con diverse iniziative nella ricorrenza di domani, domenica 18 giugno.

Il primo appuntamento del programma patrocinato dal Comune di Marsala è in mattinata, alle ore 10 allo Stadio Municipale, con la 2^ “Giornata nazionale di cricket per i profughi e i rifugiati”. Promosso dalla Federazione Cricket Italiana, delegazione siciliana, l’incontro sportivo si avvale del patrocinio del CONI, dell’UNHCR-Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati e della Croce Rossa Italiana.

Nel pomeriggio, dalle ore 17 nel Complesso San Pietro, gli stand espositivi delle Associazioni che danno la loro preziosa collaborazione all’iniziativa: Solidalia, Amici del Terzo Mondo, Marhaba, Libera, Archè, Giovanicr@zia, Riscopriamo Il Ricamo, Fondazione San Vito Onlus, FO.CO.-Formazione Comunione, Vivere Con e Amuni, nonché le comunità Peter Pan, Bes e Stella Dei Venti. Sempre nel Complesso San Pietro, dibattiti, proiezione video, sfilata di abiti, estemporanea di ricamo e, alle ore 21- a chiusura della “Giornata” - il concerto di Mario Incudine. 



Cittadinanza | 2024-07-24 12:46:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, il degrado in viale Regina Elena

 Trapani città del sale. Trapani città del vento. Trapani città turistica. Certo. Ma in alcune zone sembra essere anche città dei disservizi. Del degrado. Dell'incuria. Dell'abbandono. Come in Viale Regina Elena,...