Siete alla ricerca di qualcosa di originale e divertente per rendere speciale la vostra festa? Ultima tendenza a tal proposito è rappresentata dagli accessori starlight. Ad esempio occhiali, collane o braccialetti starlight potrebbero essere l’accessorio ideale per le vostre serate in discoteca, ma non solo… Sono un must have in occasione di feste all’aperto nelle sere estive, durante le quali potrete dare un tocco fluorescente al tutto.
In realtà, l’uso di oggetti starlight nasce in relazione alle pratiche sportive durante le quali è necessario avere un oggetto per essere segnalati e riconoscibili dagli altri, soprattutto in occasione di quelle attività che si svolgono al buio di notte, come la pesca sportiva, o in condizioni in cui la visibilità è scarsa.
Il loro impiego si è con il tempo esteso dal mondo dello sport a quello dell’intrattenimento, diffondendosi non solo tra i giovani in discoteca ma anche in feste private e celebrazioni intime.
Ad esempio potreste rendere indimenticabile il giorno del vostro compleanno, non festeggiandolo in modo banale ma organizzando una fantastica festa fluo. Come? Dotando tutti gli invitati dei più svariati gadget fluo, come cerchietti fermacapelli, bracciali, anelli, fischietti e cappellini starlight e addobbando la location con palloncini luminosi. Tutti sfoggeranno qualcosa di luminoso che brillerà al buio!
Se la festeggiata è una ragazza potrá addirittura farsi notare mettendosi una coroncina starlight e valorizzando con un fantastico trucco fluo le sue parti del viso che brilleranno nella notte. Moda, quella di dipingersi il corpo con colori fluo realizando veri e propri capolavori di body painting, diffusa ora soprattutto in discoteca e nei festival musicali all’aperto. In questo modo il divertimento sarà assicurato non solo durante l’evento stesso ma anche nella fase di preparazione che lo precede.
Le novitá non finiscono qua… Per una festa impeccabile in ogni suo dettaglio, potrete anche apparecchiare la vostra tavola con posate starlight e servire i vostri drink in colorati bicchieri, utilizzando miscelatori fluo e abbinate cannucce luminose: la cannuccia verde per il mojito, quella rossa per un cocktail alla fragola… Il tutto reso ancora più unico da piccoli cubetti starlight, davvero in voga negli ultimi anni. La vostra festa sarà strepitosa!
Molto utilizzati anche in occasioni di concerti di star internazionali come Ed Sheeran e i Coldplay, in cui, grazie ai braccialetti starlight, i partecipanti possono regalare effetti coreografici e di luci fantastici, muovendosi a ritmo di musica.
Come detto in precedenza, l’utilizzo di accessori starlight si è diffuso molto anche in relazione a celebrazioni intime… Ad esempio, possono essere impiegati per creare un’atmosfera più intima e romantica in occasione di una speciale serata di San Valentino, decorando la location con braccialetti, cuori starlight e palloncini luminosi di colore rosso.
È evidente che vi è una miriade di tipologie di gadget starlight ed inoltre sono tutti oggetti semplici da utilizzare, coloratissimi e sicuramente in grado di creare un’atmosfera unica e originale che sorprenderà proprio tutti, dai più piccoli agli adulti. Oltre questo, sono veramente semplici da utilizzare, basterà infatti piegarli e agitarli leggermente per consentirne l’attivazione.
A volte può risultare difficile trovare questo particolare tipo di oggetti per feste, la migliore e completa fonte sono gli e-commerce, in particolare il sito braccialettistarlightfluo.com offre un catalogo completo di tutti gli accessori fluo più utilizzati nell'ambito dei party starlight.
Con gli originali gadget starlight lo stile e il glamour ai vostri party ed eventi saranno assicurati!