Quantcast
×
 
 
28/04/2017 13:51:00

Salemi, la polizia arresta un romeno destinatario di un mandato di cattura europeo

I poliziotti del commissariato di Castelvetrano hanno arrestato a Salemi il romeno Palalaloga Iordache, 30 anni, destinatario di un mandato di arresto europeo per il reato di rapina, commesso in Romania e per il quale aveva riportato una condanna ad anni 1 e mesi 4 di reclusione.

Il Commissariato castelvetranese, venuto a conoscenza della possibile presenza del cittadino romeno, in considerazione della natura dei reati per i quali era stato emesso il mandato di cattura europeo, si è impegnato con una frenetica attività di ricerca ed in lunghi appostamenti protrattisi per diversi giorni che hanno permesso l’individuazione e l’arresto del latitante.

L’arrestato è stato associato al carcere di Trapani, in attesa dell’estradizione in Romania. Il pericoloso latitante, aveva iniziato l’attività di pastore che svolgeva nelle campagne salemitane. 



Cronaca | 2024-07-28 09:23:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Una casa di riposo abusiva scoperta a Mazara

Gli Ispettori del lavoro del contingente ispettivo INL  con i Carabinieri del  NIL (Nucleo tutela lavoro) di Trapani , unitamente ai Nas di Palermo hanno sottoposto a verifica una struttura sociosanitaria nel territorio di Mazara del Vallo...