×
 
 
09/04/2017 09:10:00

Negozio a fuoco a Trapani. Scontro tra auto a Mazara

 Un incendio nella notte a Casa Santa Erice ha danneggiati i locali del “Mercatino dell’Usato”, negozio in in Viale della Provincia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato dalle tre e mezza del mattino fino a quasi all'alba. Molta la merce distrutta. Ignote le cause del'incendio.

Violento scontro tra auto a Mazara, ieri sera, intorno alle 21. Si tratta di una Audi e una 500L. Lo scontro è avvenuto nella via Val di Noto. La 500L con a bordo due ragazzi e due ragazze, a causa del violento impatto si è capovolta. Nell`Audi erano in due, un ragazzo ed una ragazza. Una delle ragazze ferite in condizioni più critiche è stata trasportata con l’ambulanza direttamente presso l’ospedale di Castelvetrano. Gli altri feriti delle due auto hanno riportato varie escoriazioni e sono stati curati presso l’area urgenza emergenza di via Livorno a Mazara. Ingenti danni alle autovetture.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...