Quantcast
×
 
 
01/04/2017 09:48:00

Trapani, picchiato da un ragazzino che molestava un'anziana. Un arresto

A Trapani un uomo di trenta anni è stato picchiato da un ragazzino che stava molestando, con un altro bullo, un'anziana. L'uomo ha tentato di difendere la donna, prendendo calci e pugni e rompendogli il setto nasale. Ma adesso la polizia ha arrestato il giovane criminale, di soli 17 anni. 

Personale della Questura di Trapani in servizio presso la Squadra Mobile ha denunciato, a seguito di un’articolata attività d’indagine, S.M. di anni 17, ritenuto responsabile del reato di lesione personali aggravate nei confronti di un giovane di 30 anni.

L’attività d’indagine è scaturita da una denuncia sporta dalla vittima, la quale ha riferito di aver notato, mentre si trovava a bordo del suo ciclomotore, nel centro di Trapani, due giovani prendere in giro un’anziana signora.

A quel punto, la vittima decideva di intervenire per far desistere i due soggetti i quali, per tutta risposta, lo aggredivano con calci e pugni al volto dandosi poi alla fuga.
A seguito dell’aggressione il trentenne ha riportato la frattura al setto nasale ed è stato costretto a subire un intervento chirurgico.

L'attività d’indagine degli uomini della Squadra Mobile ha consentito di identificare il minorenne come l’aggressore che non si è fatto scrupolo di malmenare, per futili motivi, l’adulto intervenuto in difesa dell’anziana.

Il minorenne, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale Per i Minorenni di Palermo.



Nera | 2025-01-08 13:09:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Strage di Altavilla, indagini concluse 

 Sono state chiuse le indagini sulla strage di Altavilla Milicia in provincia di Palermo in cui sono stati torturati Antonella Salomone e i suoi due figli Kevin di 16 anni ed Emmanuel di 5. Lo scrive l’edizione palermitana di...

EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...