Quantcast
×
 
 
13/02/2017 08:44:00

Marsala: la prossima mareggiata si porterà via il lungomare. Vedere per credere...

 La prossima mareggiata si porterà via il lungomare di Marsala. Vedere per credere: la strada, a Capo Boeo, è friabile come un crackers e già erosa quasi del tutto.

La denuncia viene da un cittadino, Vincenzo Tumbarello, che ha pubblicato le foto che vedete in questo articolo, chiamando in causa l'Amministrazione Comunale: "Diventa sempre più probabile che le prossime mareggiate facciano franare il nostro lungomare. Da due anni, i nostri Amministratori, conoscono questa situazione. Bisogna fare intervenire la Protezione Civile al più presto possibile".

Da parte sua, il Comune ha già inviato i tecnici per un sopralluogo e anche l'assessore Accardi, che ha la delega ai lavori pubblici, si sta interessando della vicenda. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...