Quantcast
×
 
 
14/01/2017 09:00:00

Il benessere raddoppia: Herborarium Biotrading apre un nuovo store

Le piante nel corso dei millenni hanno rappresentato la prima fonte di principi medicamentosi per l'uomo, ma hanno anche fornito le basi per lo sviluppo scientifico della terapia farmacologica moderna. Con l’avvento della chimica e dei primi farmaci di sintesi, la fitoterapia è stata accantonata, ma negli ultimi decenni è stata riscoperta, sia come medicina integrativa da affiancare a quella ufficiale, sia come rimedio nella prevenzione o nella cura di alcune patologie.


Biotrading, l’azienda farmaceutica marsalese operante nell’ambito materno-infantile, ha da sempre creduto nell’efficacia della medicina fitoterapica nella cura e nella prevenzione di alcune patologie e per questo motivo nel maggio 2016 ha aperto un primo punto vendita Herborarium Biotrading in Via Garibaldi, 17 a Marsala.
Un “contenitore del benessere”, così come piace chiamarlo a Maurizio Mannone, titolare dell’azienda, dove i cittadini marsalesi possono trovare facilmente prodotti naturali e sicuri per la cura e il benessere del corpo.


L’esigenza di diffondere l’idea di benessere attraverso prodotti naturali ed efficaci ha spinto Biotrading ad aprire un nuovo punto vendita Herborarium a Marsala. Il nuovo store verrà inaugurato proprio oggi in via Mario Nuccio, 95 (zona porto) a partire dalle 9. Un’intera giornata dedicata al benessere, dove potrete conoscere i prodotti offerti dalla nuova erboristeria.
All'Herborarium Biotrading sarà possibile trovare le linee complete di erbe medicinali ed aromatiche, tutti gli integratori alimentari, cosmetici naturali e Make up biologici.
Il più vasto assortimento di prodotti delle migliori marche: Selerbe, Aboca, Bios Line, Natures, Puro Bio. Ed ancora: Hipp, I frutti del Sole e Kj, tutto quello che serve per l'alimentazione biologica per neonati, adulti e celiaci.
Nel nuovo punto vendita sarà offerto un servizio continuo di consulenza estetica e nutrizionale